Satyrnet.it

Disney celebra il Pride Month

Disney celebra il Pride Month con la nuova ed esclusiva Disney Rainbow Collection e devolve fondi a organizzazioni che supportano le comunità LGBTQ+ nel mondo inclusa, per l’Italia, Famiglie Arcobaleno.  The Walt Disney Company, a livello internazionale, si impegna a sostenere e promuovere l’inclusione in tutte le sue forme: la Company ha infatti l’opportunità e la responsabilità di creare storie, esperienze e prodotti autentici e indimenticabili che catturano l’immaginazione di generazioni in tutto il mondo e si impegna a farlo includendo tutte e tutti. Per questo, in occasione del Pride Month 2021, The Walt Disney Company promuove alcune iniziative che coinvolgono molteplici ambiti.

Per festeggiare il Pride Month 2021 Disney lancia la nuova ed esclusiva Disney Rainbow Collection che è disponibile su shopDisney.it. La coloratissima linea include t-shirt, peluche, spille e accessori ispirati ai personaggi Disney e, per la prima volta, anche ai brand e alle icone Pixar, Marvel e Star Wars. Inoltre, per celebrare il Pride Month 2021 e la Disney Rainbow Collection, Disney sta devolvendo fondi come parte del suo costante impegno verso le organizzazioni che supportano le comunità LGBTQ+ nel mondo (Spagna, Irlanda, Germania, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti, America Latina, Francia, Australia, Giappone). Per il nostro paese The Walt Disney Company Italia ha annunciato la collaborazione con Famiglie Arcobaleno. Per saperne di più, è possibile visitare il sito: RainbowDisneyCollection.com.  ShopDisney invita i fan a unirsi all’iniziativa scoprendo i prodotti della nuova collezione Disney Rainbow Collection. La gamma completa è visibile a questo link: DisneyRainbowCollection.

In occasione dell’International Day of Families e dell’International Family Equality Day, The Walt Disney Company Italia e Famiglie Arcobaleno hanno annunciato la loro collaborazione all’insegna della famiglia e dell’inclusione. A inaugurare la collaborazione, a pochi giorni dalla riapertura delle sale cinematografiche, due screening speciali del film Disney e Pixar Onward – Oltre La Magia a Milano e Roma, alle quali hanno partecipato le famiglie del network di Famiglie Arcobaleno, per una giornata di condivisione e celebrazioni.

Le novità STAR su Disney+ per celebrare il Pride Month: la docuserie Pride, disponibile dal 25 giugno, e la seconda stagione di Love, Victor in arrivo il 18 giugno. Pride è la docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti civili LGBTQ+ in America, decennio per decennio, dagli anni ‘50 in poi. Dal 25 giugno, Pride sarà disponibile in Italia come Star Original, con tutti e sei gli episodi che arriveranno contemporaneamente in esclusiva su Star su Disney+. La serie teen dramedy Love, Victor torna su Star all’interno di Disney+ con una nuova stagione composta da dieci episodi della durata di trenta minuti l’uno a partire da venerdì 18 giugno.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti