Satyrnet.it

Disney+ protagonista Lucca Comics and Games

Disney+ è stata protagonista a Lucca Comics & Games 2022 con le serie targate Lucasfilm Andor, disponibile in streaming con un nuovo episodio ogni mercoledì, e Willow – la serie, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 30 novembre.
 
Ospiti speciali della manifestazione sono stati Denise Gough, che interpreta Dedra Meero in Andor, e gli attori di Willow – la serie Erin Kellyman, Ellie Bamber e Amar Chadha-Patel.

Denise Gough è stata protagonista di un incontro presso il Cinema Astra di Lucca con i fan appassionati della serie che hanno avuto l’opportunità di vedere l’episodio 8 e alcune clip in anteprima dell’episodio 9 di Andor. Al termine dell’incontro, Denise Gough ha scattato un selfie dal palco con il pubblico ed è stata accolta sul red carpet all’uscita del cinema dai Costuming fan group ufficiali di Star Wars.

Anche gli attori di Willow – la serie, Erin Kellyman, Ellie Bamber e Amar Chadha-Patel, hanno partecipato a un incontro con il pubblico presso il Cinema Astra e hanno risposto alle numerose domande dei fan, che hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima le prime immagini della serie. I tre attori hanno inoltre visitato alcuni luoghi iconici di Lucca, come la Torre Guinigi e la Sortita del Baluardo San Paolino, oltre all’area dedicata a Willow – la serie nel padiglione The Walt Disney Company Italia in Piazza San Michele.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]