Satyrnet.it

Disney Infinity 3.0: Play Without Limits

oggi

The Walt Disney Company annuncia che Disney Infinity 3.0: Play Without Limits con il Play Set di Star Wars Twilight of the Republic sarà disponibile dal 27 agosto in Italia.

Scatola dei Giochi Takeover: Quando Sindrome mette le mani sulla bacchetta magica di Merlino, tocca al giocatore fermarlo. Utilizzando i personaggi preferiti di Disney Infinity, gli appassionati devono combattere su più mondi, fra cui ambienti tratti dai Pirati dei Caraibi, dalla Upper Manhattan di Marvel, dal Vecchio West, dalla base Volcano o da Gli Incredibili per sconfiggere i cattivi prima di danneggiare la Scatola dei Giochi per sempre. Per completare le missioni, sono disponibili la modalità cooperativa a due giocatori in locale o a quattro giocatori in linea.

Scatola dei Giochi Speedway: I giocatori possono partecipare con i personaggi e i veicoli preferiti tratti dai mondi di Disney, Disney•Pixar, Marvel e Star Wars in corse su kart ricche d’azione attraverso nove circuiti a tema: Sugar Rush (da Ralph Spaccatutto), Frozen, Tatooine (da Star Wars), San Fransokyo (da Big Hero 6), Agrabah (da Aladdin), Monsters & Co., la città di Halloween, Gravity Falls e Marvel Knowhere (da Guardiani della Galassia) – selezionando tre diverse modalità di gioco: a tempo, corsa e combattimento. I giocatori possono mettere a dura prova le abilità di guida attaccando gli avversari con gadget e armi per guadagnare trofei in tre differenti tornei.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti