Satyrnet.it

Disney conquista il mercato Cinematografico

disney-release-schedule-132973

Durante il CinemaCon, la più importante manifestazione di settore americana, che si è svolta dal 20 al 23 Aprile 2015 presso il Caesars Palace di Las Vegas, la Disney ha dichiarato tutte le prossime uscite da Avengers 2 (primavera 2015) a Toy Story 4 (estate 2017).

Tra i titoli più interessanti troviamo: Capitan America Civil War, Due capitoli della saga di Star Wars e relativi spinoff, i sequel di Alla ricerca di nemo e, il nuovo pirati dei Caraibi e, notiziona, Ghost In The Shell!!!

La Walt Disney Pictures ha infatti annunciato che Ghost in the shell uscirà il 14 aprile 2017 in USA. Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) da una sceneggiatura di Bill Wheeler, il film sarà coprodotto dalla Dreamworks e vedrà Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista.

Moana è invece il cinquantaseiesimo film d’animazione Disney, che uscirà 2016. Protagonista di questa pellicola, ambientata in Polinesia, è Moana Waialiki, la giovane figlia di un navigatore. La data d’uscita è stata comunicata via Twitter dalla casa Disney, ed è stata anticipata dal 2018 al 2016.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti