Satyrnet.it

Diplomacy in Not an Option

Ave, madame e messeri. Lo studio di sviluppo Door 407 ha annunciato che Diplomacy is Not an Option, il nuovo ibrido tra tower defense e city builder, arriverà in Accesso Anticipato il 9 febbraio 2022. Sappiamo quanto siano ansiosi tutti i sudditi di avere la possibilità di vestire i panni di un signore feudale di una certa età, ma, purtroppo, dobbiamo prenderci un paio di settimane in più e rimandare l’arrivo del tanto atteso giorno del lancio, quando tutto sarà pronto per respingere le orde di invasori.

Gioco di strategia con qualche twist sorprendente, Diplomacy is Not an Option mette insieme elementi di generi amatissimi come i city builder, i tower defense e gli strategici in tempo reale. In Diplomacy is Not an Option i giocatori vestono i panni di un signorotto medievale che affronta una crisi di mezz’età. Dovranno costruire il proprio insediamento e rafforzare l’economia, ma bisogna fare attenzione: schiere di nemici, orde di mostri spaventosi e frotte di contadini ribelli possono improvvisamente scombinare ogni sorta di piano. Non perdere tempo con la diplomazia, perché questa è l’occasione di dimostrare a tutti loro chi è che comanda.

I giocatori dovranno prendere importanti decisioni per salvaguardare e far prosperare il proprio insediamento:

  • Controlla le risorse, decidi cosa raccogliere e come utilizzarle al meglio
  • Ricerca nuove tecnologie e schemi di sviluppo
  • Recluta unità, controlla i loro movimenti e decidi come difendere al meglio le mura del castello
  • Affronta dilemmi morali, la stupidità umana e la terribile mancanza di lungimiranza che possono portare a conseguenze fatali
  • Rispetta le leggi della magia per evitare invasioni di zombi e invocare un raggio divino vaporizzante
  • Completa le missioni e tutti gli obiettivi per ottenere il potere

Soprattutto, tieni a mente che le leggi della fisica sono accuratamente riprodotte in Diplomacy is Not an Optionper massimizzare il coinvolgimento dei giocatori all’interno delle battaglie medievali. Decine di migliaia di unità possono combattere contemporaneamente sullo schermo, ogni arma ha una determinata gittata, i proiettili seguono traiettorie ad arco, le frecce rimbalzano sui muri di pietra, gli arcieri hanno punti ciechi e i cancelli chiusi possono diventare un ostacolo non solo per il nemico… ma anche per le unità in ritirata.

Diplomacy is Not an Option è un gioco senza limitazioni innaturali. Sin dal primo obiettivo ai giocatori viene messo a disposizione l’intero arsenale e tutte le meccaniche di gioco sono immediatamente sbloccate. Per questo, i giocatori hanno il pieno controllo e possono attuare la propria strategia per far prosperare la propria città… o perire miseramente.

È quasi tutto pronto e sarà meglio avere la spada affilata e il calamaio pieno di inchiostro, perché Diplomacy is Not an Option arriverà il 9 febbraio 2022 in Accesso Anticipato. La build in Accesso Anticipato conterrà due missioni della campagna, la modalità sopravvivenza a orde e la maggior parte degli aggiornamenti delle abilità di ricerca. In vista del lancio completo, Developer Door 407 prevede di completare la modalità campagna, aggiungere missioni, diversificare le unità e gli edifici, e migliorare l’interfaccia.

 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti