Satyrnet.it

Dinosaur Erotica: quando il Giurassico si fa Hot

Il genere letterario “Dinosaur erotica”, parte del più ampio genere denominato “Monster Erotica”, racconta di piccanti incontri d’amore tra esseri umani e gigantesche creature del Mesozoico. Tra le opere più famose ed epocali di questa “seducente” corrente letteraria troviamo titoli leggendari come “Taken by the T-Rex” , “Ravished by Triceratops” e “A Billionaire Dinosaur Forced Me Gay”. 

Questi “romanzi d’appendice” – senza specificare quale – sono solitamente opere auto pubblicate e narrano solitamente di avventuriere preistoriche che per difendere le loro tribù da rettili allupati si concedono loro per placare l’ira funesta… una sorta di “La Bella e la Bestia” con un buco narrativo di 65 milioni di anni! A quanto pare questa corrente nacque dal genio creativo di Christie Sims e Alara Branwen che studiavano insieme alla Texas A&M University. La Sims parrebbe aver dichiarato:

… mentre i miei canoni estetici sono relativamente semplici, le mie fantasie interiori sono piene di lussuria verso creature mostruose grandi, forti e potenti che si intrattengono con belle fanciulle”.

Per Branwen invece l’ispirazione è stata più “terra terra”: nel tentativo di pagarsi gli studi tra un lavoro saltuario ed un altro, un collega le avrebbe consigliato l’auto pubblicazione sul web di racconti e romanzi erotici. Ma, visto che tira di più una penna di Archaeopteryx che un carro di baldi giovani umani, la sua prima opera fu il capolavoro della narrativa del ventiduesimo secolo “Doing the Dragon“: potete immaginare da soli la trama. Visto il successo del romanzo, Branwen si è dedicata a scrivere storie anche su altri generi paralleli come le correnti denominate “Dragon Beast Erotica”, “Centaur Erotica” e, naturalmente “Dinosaur Beast Mating Erotica”. Altri grandi autori come i maestri Pippa Pout, Chuck Tingle e Hunter Fox ha seguito le orme delle due atrici proponendo straordinari best-seller uno dopo l’altro. Nel 2016, la storia erotica di dinosauri gay del talentuoso Chuck Tingle “Space Raptor Butt Invasion” è stata nominata per la categoria “Miglior Racconto” del prestigioso Premio Hugo … come risultato della campagna dissacratoria dei “rabid puppies”.

Secondo la professoressaClarissa Smith dell’Università di Sunderland, questo genere letterario incarna una fantasia trascendente non così “esotica”:

“L’idea di fare sesso con [un dinosauro] è al di fuori del regno delle possibilità. un po’ come una magia, in cui tutte le regole vengono sospese, e per questo motivo potrebbe benissimo consentire… tipi di accoppiamenti fantasiosi impossibili rispetto allo standard”.

Con la speranza che un’importante Casa editrice italiana si aggiudichi il diritto di traduzione di queste opere, siamo in attesa di scoprire chi realizzerà gli adattamenti cinematografici di queste opere leggendarie.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti