Satyrnet.it

Digimon Survive fonde un RPG tattico con una visual novel

Finalmentee è giunto sul mercato Digimon Survive di Bandai Namco Europe. Un ibrido che promette di fondere un RPG tattico con una visual novel per offrire una storia drammatica, dei personaggi unici e dare un corollario di scelte potenzialmente difficili per i giocatori. Il gioco è disponibile per PlayStation 4 (compatibile con PlayStation 5), Xbox One (compatibile con Xbox Series X|S), Nintendo Switch e PC via STEAM. I giocatori che acquistano il gioco prima del 30 agosto riceveranno degli oggetti bonus, incluso Guilmon e l’equippaggiamento HP Support.

Per celebrare il 20° anniversario del fortunato anime dei Digimon, Digimon Survive presenta una nuovissima avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi disegnati da Uichi Ukumo, e la musica dell’acclamato Tomoki MiyoshiIl gioco vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, perdersi in un viaggio in campeggio con la scuola, e poi si troveranno trasportati in uno strano nuovo mondo di mostri e pericoli. Mentre combattono per tornare a casa attraverso un mondo animato di decisioni difficili e battaglie mortali, le scelte dei giocatori durante il gioco avranno un impatto sull’evoluzione dei loro alleati mostri e sul finale. Le battaglie nel gioco sono combattute in 2D, in uno stile SRPG più classico..

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]