Satyrnet.it

DIE! DIE! DIE! – Si muore solo DUE VOLTE: il 15 maggio esce il secondo capitolo

Chi ha letto il primo volume, cioè il primo tempo della storia, lo sa: DIE! DIE! DIE! è un fumetto pirotecnico, in cui si mescolano influenze che vanno da DIE HARD fino a LE IENE, passando per HOUSE OF CARDS. E sa che Robert Kirkman, Scott M. Gimple e Chris Burnham hanno dato fondo a tutta la loro inventiva per imbastire una vicenda in cui complottismo, paranoia, agenzie segrete e potere politico si intrecciano sul confine tra satira e assurdo. Il secondo tempo della storia, intitolato Si muore solo DUE volte (pagg. 128, euro 14,90 brossurato, 19,90 cartonato) e in uscita giovedì 13 maggio, alza ancora l’asticella, in un folle viaggio al cuore nel cuore del potere.

DIE! DIE! DIE! Continua a raccontare la storia di un’agenzia governativa che, durante il secondo mandato del presidente Obama, è incaricata di eliminare le persone cattive o che potrebbero macchiarsi di azioni riprovevoli e scomode. Un senatore e una senatrice degli USA indicano ai membri dell’agenzia un bersaglio e questi ultimi dovranno trovare il modo più efficace per eliminarlo silenziosamente.

In questa seconda avventura, la senatrice Connie Lipshitz ha preso il controllo della cospirazione e ha deciso di utilizzare le sue vaste risorse per rendere finalmente il mondo un posto migliore … non importa quante persone debbano morire!

Nel frattempo, Barnaby è in fuga, molte persone muoiono per mano di George e il destino del mondo passa dalla Russia. E da innumerevoli e disastrosi fallimenti.

DIE!DIE!DIE! è un gioiello action che continua a stupire e a mostrare un altro lato dell’enorme talento di Robert Kirkman, e la maturità di uno straordinario disegnatore come Burnham.

Appuntamento conDIE! DIE! DIE! – Si muore solo DUE volte da giovedì 13 maggio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti