Satyrnet.it

Diario Di Una Guerriera Single Di Kabi Nagata

Dopo La Mia Prima Volta – My Lesbian Experience with Loneliness, Lettere a me stessa – Dopo La mia prima volta e La mia fuga alcolica, il 28 settembre arriva in libreria l’ultimo volume della celebre mangaka

“Anche io voglio sposarmi.
…È germogliato in me questo desiderio totalizzante.
Anche da sola però lo voglio fare!”

J-POP Manga presenta la nuova opera della pluripremiata mangaka Kabi Nagata, autrice de La mia prima volta, l’opera bestseller che nel 2018 si è aggiudicata il Crunchyroll Anime Award e l’Harvey Award. Dopo l’uscita dei sequel Lettere a me stessa – Dopo La mia prima volta e La mia fuga alcolica – Scappando dalla realtà, la regina dell’autobiografia manga racconta un nuovo capitolo della sua vita in Diario di una guerriera single – Il mio matrimonio con me stessa.

Dopo aver esplorato il tema della sessualità, della malattia e della solitudine, Kabi Nagata prosegue ora l’irresistibile e toccante racconto delle proprie vicende in un nuovo volume dove il percorso interiore dell’autrice intreccia il desiderio di trovare l’amore e il significato del matrimonio. Un imperdibile viaggio nel profondo dell’anima di una delle più apprezzate mangaka degli ultimi anni.

Con la giusta alternanza tra introspezione e momenti di pungente ironia Kabi Nagata ha rivoluzionato il genere autobiografico manga creando un suo stile di narrazione unico e inconfondibile. In quest’ultima opera è alle prese con il tema dell’identità e dei rapporti affettivi da un punto di vista totalmente inedito!

Il volume autoconclusivo Diario di una guerriera single – Il mio matrimonio con me stessa sarà disponibile dal 28 settembre in tutte le fumetterie, librerie e negli store online.

Diario di una guerriera single – Il mio matrimonio con me stessa
di Kabi Nagata
Volume Unico
Formato – 15X21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 136, B/N
Prezzo – 12,00 €

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti