Satyrnet.it

Diablo 3

Il 15 maggio, dopo due anni dall’annuncio, la Blizzard Entertainment rilascerà il terzo capitolo di Diablo, Rpg nato nel 1996 e che ha riscosso un grande successo tra gli appassionati del genere.

Ambientato in un mondo ispirato all’epoca medievale, Sanctuary, il videogioco prevede una struttura a livelli sviluppata nel monastero che accoglierà la prigione di Diablo. Tema centrale è lo scontro tra Serafini e Angeli contro, i demoni infernali nella eterna contrapposizione tra bene e male. Nel terzo capitolo il giocatore si troverà a New Tristram, vent’anni dopo l’uccisione di Baal, Signore della Distruzione. Le modalità di gioco riprendono quelle dei capitoli precedenti con alcune modifiche che interesseranno il gioco di squadra, mentre per quanto riguarda il PvP verrà attivato solo alla fine del 2012, come da comunicazione di Jay Wilson.

In attesa dell’uscita del gioco, il 10 maggio presso il Salone del Libro di Torino, verrà presentata in anteprima la guida strategica ufficiale con tutti i dettagli, tattiche e suggerimenti. Il dibattito che si è scatenato nei vari forum riguarda però il prezzo di lancio, quello proposto dalla Blizzard, che prevede di poter scaricare il gioco senza però avere nulla di “concreto” in mano è molto più alto rispetto ad alcuni noti store online e non, che però oltre al cd forniscono il manuale di gioco. Nulla di certo ancora per quanto riguarda la Collector, il cui prezzo risulta essere comunque molto elevato. Dunque per cui per chi aspetta da oltre dieci anni, il gioco si rivelerà una delusione oppure sarà valsa la pena di attendere così a lungo? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti