Satyrnet.it

DeLorean EVolved: The Future was Never Promised

La leggendaria DeLorean sta per tornare! Per tutti i fan di Ritorno al Futuro – e per tutti i Nerd di questo pianeta – ecco tornare la mitica vettura “out a time” che, dal 1985, ci ha fatto viaggiare avanti e indietro nel tempo negli strampalati progetti del dottor Emmett ‘Doc’ Brown! Prima un video teaser e poi la conferma arrivata dalla torinese Italdesign, hanno riacceso le speranze dei fan che tanto hanno atteso il ritorno della leggendaria DMC12 protagonista della trilogia Robert Zemeckis.

L’originale auto sportiva era stata ideata da William T. Collins, primo già capo ingegnere alla Pontiac, con l’iconico design delle portiere a “ala di gabbiano” dell’italiano Giorgetto Giugiaro, e fu prodotta soltanto dal 1981 al 1982. Quarant’anni dipoo, la moderna DeLorean Motor Company (che non è l’azienda originaria!)  ha presentato il concept della sua erede  “DMC12 EVolved” che sarà esposta entro fine 2022 “dal vivo” in un Salone dell’auto per attrarre nuovi clienti e possibili finanziamenti. La DeLorean Motor Company è stata  fondata nel 1995 da Stephen Wynne, che ha acquisito il brand DMC e tutto il magazzino esistente per continuare ad assistere gli attuali possessori della leggendaria macchina del tempo per riparazioni, restauro e vendita di pezzi di ricambio.  

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti