Satyrnet.it

Deep Blue: lo Special GamePlay de Lo Chef Ludico

3000 iscritti e 200 video realizzati: festeggiamo insieme questi traguardi importanti, con la partita completa a Deep Blue insieme a Claudia, portando di nuovo il primo gioco realizzato sul canale, che ha dato il via a questa divertente ed appassionante avventura nel mondo della divulgazione. 

Deep Blue ideato da Asger Harding Granerud e Daniel Skjold Pedersen è un gioco da tavolo in inglese a cura di Days of Wonder. La durata di una partita è di circa 45 minuti e si può giocare in 2-5 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 8 anni. Deep Blue è un gioco basato su meccaniche ‘push-your-luck’, ossia remuneranti in proporzione ai rischi sostenuti. L’ambientazione è sostanzialmente archeologica: i giocatori dovranno assoldare al seguito una squadra di esperti sommozzatori, ricercatori e archeologi per scovare relitti da esplorare e dai quali recuperare preziosi pezzi da museo.

Nonostante la mia anzianitudine ed il lavoro sono sempre riuscito in questi anni a portare tutta una serie di contenuti esclusivi, cercando di migliorare il più possibile sia la parte dedicata all’editing video che quella legata ai giochi stessi. Mi auguro di tutto cuore di esserci riuscito. Grazie a tutti quelli che mi seguono con affetto e a quelli che prima o poi lo faranno. Divertirci insieme è sempre stato il mio obiettivo, senza vincoli, portando solo i giochi che mi piacciono, sopratutto quelli rimasti nascosti chissà dove o di qualche anno fa. E continuerò a fare quello che mi piace e niente di più!

https://youtu.be/ktWArETMQmE

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti