Satyrnet.it

DEATHCO N. 7: VERRÀ LA MORTE, E AVRÀ I SUOI OCCHI

Giunge a conclusione un’altra opera del maestro Atsushi Kaneko, tra i maggiori esponenti della scena underground del manga: il settimo e ultimo volume di DEATHCO sarà infatti disponibile dal 12 Dicembre. Cala il sipario su questa storia di competizione e violenza: un sipario rosso sangue, e finalmente sarà buio pesto… proprio come piace a Deathco.

In un mondo sempre più pervaso dalla violenza, una delle figure professionali di maggior successo è quella dell’assassino. I Reaper compiono le loro missioni in costume, e con i loro originali travestimenti si tengono in costante competizione. A spiazzare tutti all’interno della Gilda arriva Deathco, una giovane assassina disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di portare a termine il suo obiettivo…

La Gilda ha inviato una notifica che indica Madame M. come “testa” e i Reaper si precipitano nel suo palazzo, che finisce per crollare. Con chi ballerà Deathco la sua ultima danza? La favola nera è giunta implacabilmente all’atto finale.

Dal 12 Dicembre DEATHCO n. 7 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Atsushi Kaneko è un fumettista, illustratore e regista giapponese nato a Sakata, nella prefettura di Yamagata, nel 1966. Laureatosi in Economia, durante la ricerca di un impiego professionale si dedica da autodidatta alla realizzazione di manga: il primo lavoro che lo farà conoscere al grande pubblico, tanto giapponese quanto estero, è BAMBI (1998 – 2001); la sua ultima opera è la serie DEATHCO, iniziata nel 2014 e attualmente in corso. Ha dichiarato di nutrire una particolare ammirazione per il regista Stanley Kubrick.

DEATHCO non è l’unica opera del Maestro a essere pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics: leggi anche BAMBI REMODELEDWET MOON e COMIC? ATSUSHI KANEKO EXTRA WORKS.

Non conosci DEATHCO? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link!

WONDER 79

DEATHCO n. 7

Atsushi Kaneko

13×18, B, col- b/n, pp. 224, con sovraccoperta, € 5,50

Data di uscita: 12/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822612748

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti