Satyrnet.it

Menu

Death Cathedral all’Indie Arena Booth di Gamescom 2021

Il publisher Thermite Games e lo studio di sviluppo Melancholia Studio hanno annunciato il dungeon crawler d’azione dalle tinte oscure e gotiche Death Cathedral, che farà il suo debutto alla gamescom giovedì 26 agosto 2021. Assembla il tuo esercito. Affila la spada. Quand’è che la morte verrà a ghermirti finalmente nella cattedrale? In Death Cathedral, i giocatori dovranno padroneggiare con maestria il sistema di combattimento a scorrimento laterale da soulslike, per raccogliere ossa e carne dei nemici per costruire una vera e propria armata di non morti e avanzare fino all’antro più profondo della cattedrale.Thermite Games ha annunciato anche che l’obiettivo è lanciare il gioco nel 2022 su PC e console.

 

Dal 25 agosto e per tutta la durata di Gamescom, i giocatori potranno scaricare la nuova demo di Death Cathedral da Steam e affrontare 7 giorni in-gioco dell’avventura con 12 personaggi diversi (su un totale di 40 protagonisti giocabili) e un boss finale in quattro scene. Inserisci subito il gioco nella lista dei desideri per seguire tutti gli aggiornamenti che saranno annunciati sulla pagina dello store.

HC Li, il producer di Melancholia Studio,ha spiegato:

“L’unicità del gameplay è che controllando cadaveri di carne e ossa, ogni esplorazione aumenta il decadimento del corpo che conduci in battaglia… La capacità di gestire i personaggi e adattarsi a cambiamenti imprevisti con l’aumento del livello di difficoltà sarà il fattore chiave per proseguire nel gioco”.

I giocatori possono anche visitare il Summercamp of Doom dell’Indie Arena Booth per fermarsi allo stand virtuale di Death Cathedral e dare un’occhiata al trailer appena svelato. Ulteriori dettagli saranno presto disponibili sul sito ufficiale.

Per informazioni unisciti al canale discord di Death Cathedral: https://discord.gg/yKSBjxep7Z.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!