Satyrnet.it

Deadpool, trailer Italiano

oggi

Deadpool è il protagonista cinematografico di queste calde giornate di inizio agosto. Negli scorsi giorni abbiamo avuto la bacheca di Facebook invasa dai trailer USA “vietato ai minori” e in versione “green band” della nuova pellicola diretta da Tim Miller, oggi abbiamo finalmente il primo trailer ufficiale in Italiano nella versione “family”: le altre versioni più hard saranno sicuramente distribuite nei prossimi giorni.

Ora ci possiamo fare un’idea di come sarà l’interpretazione di Ryan Reynolds nella nostra lingua, anche se francamente, noi continuiamo a tifare per una simpatica scommessa: avere come doppiatore di Deadpool il “nostro” Maurizio Merluzzo, doppiatore di grande spessore e webstar indiscussa.

 

 

La pellicola di Daedpool, della 20th Century Fox, è basata su uno dei più anticonformisti anti-eroi della Marvel e avrà come cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller,Gina Carano, Ed Skrein, Brianna Hildebrand. Il film, che uscirà nelle sale americane il 12 febbraio 2016, racconterà le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di autorigenerazione (Wolverine docet). Dotato di poteri sovraumani, e di un “discutibile” senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti