Satyrnet.it

Menu

DC Super Hero Girls – Nuovi episodi

DC SUPER HERO GIRLS – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE Dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 16.00

Approdano su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in Prima TV free dello show DC SUPER HERO GIRLS. L’appuntamento è a partire dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 16.00.

Tante nuove puntate che, questa volta, vedranno protagonisti anche un gruppo tutto al maschile di supereroi: Lanterna Verde, Flash, Hawkman, Freccia Verde, Aqualad e Steve Trevor saranno infatti i protagonisti di un episodio speciale. Insieme al gruppo delle super eroine,  sranno chiamati a difendere la Terra dall’attacco dei malvagi Kryptoniani!

Le DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi. Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro superpoteri e le loro abilità: intelligenti e curiose,  sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio.

Diana Prince (Wonder Woman) è molto brava ed eccelle sia a scuola che nello sport, è amica di tutti ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo. Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare…ama mangiare hamburger e odia lo yoga! Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl) detta Babs: non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica. Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fastfood. Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità, e anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroine, non si arrende mai. A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. Usa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta.

Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.

 

BOING

 il canale 40 del DTT

 

BOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner (gruppo WarnerMedia). È il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della TV digitale terrestre. Il canale offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm e produzioni originali italiane.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, giochi e contenuti esclusivi.

Enrico Ruocco

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!