Satyrnet.it

DC League of Superpets – Le Avventure di Crypto e Asso

Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivo per le famiglie, in collaborazione con DC e Warner Bros. Entertainment Inc., ha annunciato che il gioco DC League of Superpets sarà disponibile in Italia dal 15 luglio 2022. In DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso, i giocatori potranno vestire i panni dei loro superanimali preferiti, Crypto e Asso, per volare tra le strade e i cieli di Metropolis e proteggere gli animali della città da una nuova e incombente minaccia in un fantastico gioco d’azione e avventura a binari! Il gioco,  offrirà una storia indipendente basata sullo stesso universo di DC League of Super-Pets, che debutterà sul grande schermo in Italia dall’1 settembre 2022.

Prima del lancio della pellicola ci sarà ancora più divertimento ispirato a DC League of Super-Pets! Infatti, giovedì 19 luglio, DC lancerà un nuovo fumetto, DC League of Super-Pets: The Great Mxy-Up. Crypto, Asso e il resto dei superanimali devono salvare le proprie controparti umane nella Justice League da Mr. Mxyzptlk, un demone magico proveniente da una quarta dimensione, prima che la sua malvagità distrugga l’intera Metropolis!

DC League of Superpets: Le Avventure di Crypto e Asso sarà disponibile dal 15 luglio 2022 per PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia), Nintendo Switch, PC Digital e Stadia.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti