Satyrnet.it

DC: La Squadra dei Superanimali

Outright Games, il celebre produttore globale di prodotti d’intrattenimento per bambini, ha svelato il videogiocoDC: La Squadra dei Superanimali” in occasione del DC Kids FanDome. Il gioco, ispirato al film di Warner Bros che arriverà sul grande schermo nell’estate del 2022, è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC e sarà disponibile dal 2022 per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC Digital.

Disponibile nel 2022, il videogioco “DC: La Squadra dei Superanimali” metterà i giocatori nelle zampe di Krypto Superdog e Asso mentre solcano i cieli per proteggere la popolazione animale di Metropolis da una nuova minaccia incombente. Vola nei cieli della città nei panni di Krypto e Asso in questo gioco d’azione su binari e salva gli abitanti sfruttando le abilità e i potenziamenti unici di ogni personaggio.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web di Outright Game, mentre per tutte le ultime novità del DC Kids FanDome, visita i siti web ufficiali DCFanDome.com e DCKidsFanDome.com.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!