Satyrnet.it

Menu

Cosa ci fa Darth Vader su un trattore?

Col trattore in tangenziale
(Andiamo a comandare)

Per Girasoli a Farigliano il progetto tutto green fortemente voluto di Andrea Bertone, assessore della ridente località in provincia di Cuneo, per un turismo che ci vedrà ancora a lottare contro il Covid, è stato coinvolto un personaggio e testimonial d’eccezione.

Non si sa molto sul progetto oltre a quello che si legge sulla pagina ufficiale, ma di sicuro in vista del 4 maggio scegliere un personaggio così avrà avuto la sua eco anche nel mondo dei fan di Star Wars. Nel progetto è stato infatti coinvolto proprio Darth Vader che, dopo aver goduto dei piaceri offerti dai locali di Farigliano, o meglio, dopo averci provato inutilmente a causa del casco, si dedica alla vera e propria “campagna”.

Come un novello Rovazzi, con indosso l’iconico costume e casco nero, Darth Vader si metterà alla guida di un fiammeggiante trattore di colore rosso per promuovere una buona causa, stanco dei continui divieti troverà la libertà a bordo di questo mezzo che nulla ha a che vedere con la Morte Nera, ma che rappresenterà un simbolo di speranza. Infatti il video si conclude con Darth Vader, che come un nuovo eroe, si occuperà della semina dei nuovi girasoli che andranno a illuminare Farigliano.

 

 

Maria Merola

Categories:   COSPLAY, Fanstuff, STAR WARS

Comments

 

 

No, thanks!