Satyrnet.it

Darth Vader potrebbe tornare per Han Solo

Darth Vader potrebbe avere un cameo nel nuovo film spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo. L’attore Spencer Wilding, che ha già interpretato il Signore Oscuro dei Sith in “Rogue One: A Star Wars Story” ha appena annullato la sua presenza in una convention fandom a Lousville, Kentuky con la diffusione del comunicato “Spencer Wilding non potrà presenziare, in quanto sarà impegnato nelle riprese dell’ultimo film dell’universo di Star Wars. Spencer sarà dei nostri l’anno prossimo.”

L’unico film ancora in fase di produzione, dopo l’arrivo di Ron Howard, è appunto la pellicola di Han Solo e anche secondo StarWarsNewsNet.com è molto plausibile che l’attore posso indossare nuovamente la cappa oscura di Veder anche per creare un collegamento plausibile nello storytelling della saga stellare.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]