Satyrnet.it

Dal D23: Avengers – Infinity War

000

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto. Questa è la sinossi del nuovo film “Avengers – Infinity War” di Joe e Anthony Russo, culmine della saga cinematografica degli eroi Marvel, in cui vedremo nuovamente Spiderman (con il suo Senso di Ragno) Loki, l’Hulkbuster e un Capitan America “barbuto” come si evinto dal segretissimo trailer non ancora diffuso ufficialmente.

immagine3

Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha festeggiato ieri al D23 i 10 anni degli Studi, presentando il logo delle celebrazioni che vedranno proprio “Avengers: Infinity War” come protagonista e si concluderanno con il quarto film della saga. Con lui, sul palco anche il regista Joe Russo e le Star: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Don Cheadle, Sebastian Stan, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff.  Nel film torneranno tutte le star dei precedenti episodi, Chris Evans, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel e Bradley Cooper.

immagine3

Nel trailer presentato, si vede nuovamente Iron Man in volo con una nuova armatura che assomiglierebbe alla Model 51 recentemente apparsa nei fumetti: la Model-Prime.

immagine3

Nella mostra dedicata al film, che ricordiamo uscirà il 4 maggio 2018 negli States sono stati svelati  Glaive, Proxima, Ebony Maw, Cull Obsidian, i membri dell’Ordine Nero, figli di Thanos, che costituiranno i nemici in “Avengers: Infinity War”.  A proposito del titano malvagio, Josh Brolin, la sua voce, ha, con immensa enfasi, mostrato il Guanto dell’Infinito completo. In attesa che Disney diffonda il trailer e i footage presentati all’expo, un simpatico appassionato è riuscito a “rubare” una foto contenente il nuovo poster del film, realizzato da Ryan Meindering, con Thanos e, appunto il guanto dell’Infinito !

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti