Satyrnet.it

Dada Adventure di Alessandro Starace e Leonardo Berghella

Arriva in libreria, fumetteria e negli store online dal 23 novembre per Edizioni BD Dada Adventure! La fortunata serie euromanga fantasy creata da Alessandro Starace e Leonardo Berghella, nata sul web e ora raccolta in uno splendido cofanetto da collezione. Con un’estetica che strizza l’occhio al manga shōnen e riferimenti al mondo del gioco di ruolo, Dada Adventure invita il lettore ad aprire, insieme alla piccola protagonista Dada, l’Adventure guide di Grenf Oldheart e armarsi di coraggio e punti esperienza per immergersi in una originale quest ricca di personaggi incredibili e combattimenti memorabili.

Come un tenero e paffuto angioletto, Dada è caduta dal cielo, senza alcuna memoria del proprio passato. A guidarla, un unico, grande desiderio: esplorare il mondo in ogni dove, procedendo all’avventura e sempre con il sorriso sulle labbra. Chi è davvero questa buffa bambina e chi è alla sua ricerca? da dove provengono gli straordinari poteri grazie ai quali può riprodurre le abilità dei propri avversari e che rendono la piccola una rivale imbattibile? Il suo irresistibile viaggio, una battaglia dopo l’altra, la condurrà forse a diventare… una vera e propria dea!

L’euromanga fantasy di Alessandro Starace e Leonardo Berghella sarà in libreria dal 23 novembre in uno splendido cofanetto da collezione contenente i sei volumi e la mappa del mondo di Dada Adventure. 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]