Satyrnet.it

Cyborg 009, arriva la conclusione della celebre saga del maestro Shotaro Ishinomori

Dal prossimo 3 luglio arriva in tutte le librerie e fumetterie, con l’etichetta J-POP Manga, in un box di cinque volumi, Cyborg 009 – God’s War, la conclusione di uno dei capolavori più amati del maestro Shotaro Ishinomori.  La miniserie inedita sceneggiata dal figlio del Maestro, Joe Onodera, è stata scritta secondo le indicazioni e i dettagli lasciati dal padre.

 

Nell’anno 2012, il mondo è alle soglie dell’apocalisse e il team dei Cyborg, ultima speranza per il pianeta, deve riunirsi ancora una volta. Una missione in lotta contro il tempo, che condurrà i Nove Supermagnifici a sviluppare nuovi superpoteri e a dover affrontare perfino… gli dei! L’emozionante epilogo di una delle serie che, su carta come sullo schermo, ha saputo conquistare maggiormente i fan di tutto il Mondo!

 

L’opera originale del maestro è stata infatti da ispirazione per diversi anime e adattamenti televisivi. E prima della sua morte, avvenuta nel gennaio del 1998, Ishinomori aveva già iniziato a lavorare alla conclusione della sua opera più conosciuta Cyborg 009, appunto.

Del maestro Shotaro Ishinomori J-POP Manga ha già pubblicato l’intera serie di Cyborg 009, da 27 volumi unici di Hokusai, Ryu delle Caverne e Miyamoto Musashi.

 

Scheda Tecnica

5 VOLUMI – SERIE COMPLETA

FORMATO – 12X16,9 – BROSS. CON SOVRACC.

PAGINE – 192 cad., B/N + COLORE

PREZZO – 34,50 €

 

CYBORG 009 – GOD’S WAR

box vol. 1-5

di Shotaro Ishinomori, Joe Onodera, Masato Hayase, SUGAR SATO

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]