Satyrnet.it

Cyberpunkers di Ornella De Lullo e Francesca Gai

Il volume Cyberpunkers, di Ornella De Lullo e illustrato da Francesca Gai, è una galleria di immagini dedicate al mondo del Giappone e dei manga pubblicato da Bakemono Lab per la collana Yomi, interamente dedicata al Giappone.

Francesca Gai dà vita a una serie di personaggi femminili ispirati al mondo del manga, arricchendo ogni ritratto con tessuti fantasiosi che attingono ai colori di Tokyo, alle suggestioni romantiche e alla cultura underground. Ornella De Lullo accompagna il lavoro visivo di Francesca con testi suggestivi, dipingendo accanto a ogni volto una descrizione che è in bilico tra prosa e poesia. Se siete appassionati di manga e di haiku, questo è il volume che fa per voi.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]