Satyrnet.it

Cutie Honey di Hideaki Anno

Uno dei personaggi più popolari in Giappone, ispirato al manga Cutie Honey di Go Nagai (l’autore di Mazinger Z e Jeeg Robot), prende vita in questo divertente film cinematografico, che fonde abilmente attori e animazione con un uso creativo della computer grafica, in quella che il regista Hideaki Anno (famoso per il suo Neon Genesis Evangelion) ha definito “digital comic cinema”.

Cutie Honey  è l’impiegata Honey Kisaragi che viene presa in giro dai colleghi per i suoi ritardi. I colleghi non sanno però che sotto la sua inettitudine si cela la supereroina androide Cutie Honey, creata in laboratorio da suo zio, il professor Kisaragi, sulle fattezze dell’adorata figlia. Quando suo zio viene rapito dall’organizzazione criminale Panther Claw, Cutie Honey si lancia al suo salvataggio confrontandosi con il terribile superessere Sister Jill, aiutata dalla coraggiosa poliziotta Natsuko e dal misterioso giornalista Seiji Hayami.

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti