Satyrnet.it

Menu

Cultura in gioco

 Benvenuti in cultura in gioco! Noi possiamo aiutarvi. Volete sapere come? Semplicissimo, organizziamo visite guidate. Lo fanno tutti, voi direte! Si, ma noi meglio e soprattutto lo facciAMO. Siamo un gruppo, 4 ragazze. Iniziate a conoscerci meglio. Siamo laureate (e ormai  lo sono tutti),  specializzate e dottorate (come sopra), parliamo inglese, tedesco, francese e spagnolo… ma anche gli altri. Ma ecco la novità: a noi piace fare il nostro lavoro e, ad oggi, di persone così appassionate alla propria attività ne conosciamo davvero poche.  Ecco perché noi facciAMO! Parliamo ora dei Vostri prezzi: si i Vostri! Noi siamo ben liete di accettare le Vostre proposte. Ma badate bene! A nessuno piace essere sfruttato. Noi abbiano investito tempo e denaro per ottenere l’istruzione che abbiamo ed attribuire a tutto questo un valore immeritato non farebbe che svilire il nostro operato..

Ogni qual volta che ci è stato richiesto di organizzare un tour ci siamo sempre recate prima sul luogo, per studiare e organizzare la visita, verificando percorsi, accessibilità e servizi anche per gli utenti non motoriamente autonomi, compriamo il catalogo per approfondire ciò che vediamo e che forse già sappiamo, per fornire al nostro gruppo informazioni dettagliate e precise. A questo punto la domanda è lecita: bella pubblicità! Ma se siete così brave perché andate in giro a cercare lavoro? Infatti ne abbiamo tantissimo! Tutte le realtà e le strutture con cui abbiamo lavorato (e con cui continuiamo a collaborare) ormai pronunciano tutti la solita e importantissima frase: dovrebbero essere tutti come voi, tutti dovrebbero avere a disposizione un équipe come voi! Ecco allora il nostro impegno a promuoverci verso tutti.

Volete metterci alla prova? Accettiamo la sfida, il posto da visitare lo scegliete voi, il prezzo pure…

Che ne pensate, per esempio, di Tivoli e le sue ville? Perfetto! Diteci a che ora sarete sul posto e noi ci faremo trovare lì, eh si proprio così! Non rincariamo il prezzo sul mezzo che vi condurrà alla mostra o al sito, ci facciamo trovare direttamente sul posto. Non vi offriamo il pullman o il solito locale dove andare a mangiare per forza. Noi diamo cultura, non contorni!

Siamo pronte a fornirvi la nostra preparazione ed esperienza per rendere la vostra giornata semplicemente SPECIALE!

Signore e Signori Benvenuti in Cultura in Gioco!
 
 
admin

Categories:   Articoli

Comments

 

 

No, thanks!