Satyrnet.it

Menu

Crudelia: il nuovo trailer in Italiano

Il nuovo trailer del lungometraggio Disney live action Crudelia, interpretato dai due Premi Oscar Emma Stone ed Emma Thompson. Diretto da Craig Gillespie, il film arriverà il 28 maggio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane (salvo disponibilità dei cinema) e su Disney+ con Accesso VIP.

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente e vendicativa Cruella.

Il Premio Oscar Emma Stone (La La Land) è la protagonista del nuovo film Disney live action Crudelia, che racconta gli esordi di una delle antagoniste più celebri del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon).Crudelia è diretto da Craig Gillespie (Tonya), da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis. Il film è prodotto da Andrew Gunn (Quel pazzo venerdì), Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins) e Kristin Burr (Ritorno al Bosco dei 100 Acri), mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi. La costumista due volte vincitrice del premio Oscar® Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road, Camera con vista) ha creato gli affascinanti e fantasiosi costumi.

Avatar
Seguici

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!