Satyrnet.it

Menu

Crudelia e Luca in Home Video

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un momento imperdibile per tutti gli appassionati Disney e Pixar! Il film Disney live action Crudelia e il lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Luca arrivano finalmente in versione Home Video. Le versioni Home Video presentano un’ampia varietà di contenuti extra inediti da vedere e rivedere, tra cui le scene eliminate e gli approfondimenti esclusivi con i filmmaker. Le bonus feature includono anche gli errori dal set di Crudelia, due diverse scene iniziali alternative di Luca e tanto altro ancora. Dopo il debutto nelle sale e su Disney+ con accesso VIP di Crudelia e su Disney+ per tutti gli abbonati di Luca, i film saranno disponibili dal prossimo 25 agosto nei formati Blu-Ray, DVD e UHD Steelbook per Crudelia, e Blu-Ray e DVD per Luca.

La vincitrice dell’Academy Award Emma Stone (La La Land) è la protagonista del film Disney live action Crudelia, che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua. Luca è diretto dal candidato all’Academy Award® Enrico Casarosa (La Luna) e prodotto da Andrea Warren (Cars 3). Luca Argentero (Lorenzo Paguro) presta la propria voce nella versione italiana del film, insieme a Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese) e Saverio Raimondo (Ercole Visconti), che sono anche tra i doppiatori della versione originale.

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!