Satyrnet.it

Menu

Crown Channel di Prime Gaming e Riot Games collaborano di nuovo per il wwFest: Unlocked YR1

Crown Channel di Prime Gaming e Riot Games collaborano di nuovo per il wwFest: Unlocked YR1, un festival di musica elettronica avanguardista che verrà trasmesso in diretta in tutto il mondo per festeggiare il primo anniversario di VALORANT. In diretta dal 25 giugno su Crown Channel e YouTube, il festival vedrà esibirsi come artista principale GRYFFIN, oltre a Justin Oh, Unknown Brain, Boombox Cartel, Aluna e altri dai palcoscenici di tutto il mondo.

I concerti si terranno durante una singola giornata a Los Angeles, in Corea del Sud, a Dubai, in Messico e in Germania, su palchi realizzati per rappresentare il mondo virtuale di VALORANT. Come nel primo wwFest: VALORANT, l’esperienza interattiva ispirata a VALORANT trasmetterà le emozioni di un evento dal vivo grazie a un palco in realtà estesa che offrirà agli spettatori un’esperienza coinvolgente e interattiva direttamente da casa. Questo audace festival da sei ore includerà elementi interattivi del gameplay di VALORANT nella chat di Twitch per offrire agli spettatori il controllo su aspetto, sensazioni e tono delle prestazioni.

La stella del festival è GRYFFIN, il musicista, DJ e produttore americano famoso per il remix di Years and Years dei Desire. GRYFFIN si esibirà dal vivo a Los Angeles, dove Aluna aprirà lo spettacolo. Da Dubai si esibirà Imanbek, conosciuto per il suo remix di Roses di SAINt JHN. Sul palco tedesco ci sono gli Unknown Brain, i due DJ anonimi famosi nella scena EDM, mentre in Messico troviamo BoomBox Cartel, diventato famoso nel 2015 con il pezzo B2U insieme a Ian Everson. Infine, in Corea del Sud vedremo la stella nascente Justin OH, che per l’occasione ha pubblicato una nuova canzone inserita nel teaser del wwFest: Unlocked YR1.

Gli spettatori possono partecipare allo spettacolo inviando fan art, cosplay o foto ispirati a VALORANT con l’hastag #wwFestArt su Twitter o Instagram. I fan che invieranno il loro materiale entro il 23 giugno avranno la possibilità di apparire durante lo spettacolo.

Tornato a grande richiesta, wwFest: Unlocked YR1 è la nuova edizione del festival musicale digitale interattivo di Crown Channel e Riot Games. Nel 2021, il primo wwFest: VALORANT ha totalizzato 3 milioni di visualizzazioni e ha visto esibirsi artisti come Madeon (nominato al Grammy), ARMNHMR, Moore Kismet, Ookay e Whipped Cream.

Per tutte le informazioni su wwFest: VALORANT Unlocked YR1, seguite Crown Channel e @PlayVALORANT su Twitter.

 

Informazioni su VALORANT

VALORANT è uno sparatutto tattico in prima persona 5 vs 5 competitivo basato sui personaggi, sviluppato e prodotto da Riot Games. VALORANT è un gioco multigiocatore preciso e letale con scontri a fuoco ad alta precisione, un vasto arsenale di armi, agenti con abilità uniche e mappe competitive che offrono migliaia di ore di gioco.

VALORANT è un gioco free-to-play ottimizzato per una vasta gamma di hardware PC, per permettere a tutti di giocare ed entrare nella competizione. Con una qualità dei server di prima classe, un’infrastruttura globale avanzatissima e una tecnologia anti-cheat creata su misura, Riot Games mira a mantenere le caratteristiche principali del genere degli sparatutto tattici e l’integrità competitiva dell’esperienza di gioco.

Informazioni su Riot Games

Riot Games è stata fondata nel 2006 per sviluppare, pubblicare e supportare giochi pensati per i giocatori di tutto il mondo. Nel 2009, Riot ha rilasciato il suo titolo di debutto, League of Legends, che ha riscosso un successo enorme a livello mondiale. LoL è diventato uno dei giochi per PC più giocati al mondo e uno dei motivi principali della crescita esplosiva degli eSport.

Mentre LoL entra nel suo secondo decennio, Riot continua ad evolvere il gioco e a offrire nuove esperienze ai giocatori con titoli come il popolarissimo sparatutto tattico in prima persona VALORANT, oltre a Legends of Runeterra e League of Legends: Wild Rift, portando la sua popolare modalità Teamfight Tactics sulle piattaforme mobili ed esplorando il mondo di Runeterra attraverso progetti multimediali come programmi televisivi, musica, fumetti e altro ancora.

Informazioni su Crown Channel

Crown Channel offre a tutti spettacoli originali di gioco e intrattenimento. Gli spettatori possono vedere i loro streamer e celebrità preferiti mentre giocano, e unirsi all’azione grazie alle funzioni interattive di Twitch. Crown Channel è pieno di offerte speciali per i membri Prime, compresi contenuti per alcuni dei giochi più famosi al mondo. Per gli ultimi eventi in programma, seguite Crown Channel su https://www.twitch.tv/crown e su Twitter, Facebook e Instagram.

 

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   Eventi, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!