Satyrnet.it

La Crisi! arriva anche nei giochi da tavolo

Stratelibri presenta il gioco sulle speculazioni finanziarie, un must in questo periodo! Stratelibri e New Media Publishing lanciano Crisi!, un gioco che si spiega da solo visto il periodo in cui viviamo… praticamente è un istant-game, cioè un gioco fatto uscire su una tematica d’attualità. Un po’ come i libri di Bruno Vespa, e scusate se ho scritto Bruno Vespa… I giocatori, da 2 a 4, impersonano il presidente di una delle più importanti banche e dovranno garantirsi una giusta e sostanziosa pensione. A discapito dei risparmiatori, ovviamente.
 

Per raggiungere il tuo obiettivo potrai richiedere aiuti finanziari dal governo, assegnarti bonus e gratifiche, e quando nessuno si occuperà di te, potrai nascondere – senza farti scoprire – tutte le risorse che riuscirai, prima che sopraggiunga la Crisi! La vostra banca non dovrà fallire, almeno non subito, e quando avverrà l’inevitabile non vi preoccupate: l’importante è aver messo da parte un bel gruzzolo in un paradiso fiscale. Crisi! sarà disponibile dal 30 novembre, costerà 12.90 euro ed è consigliato dai 12 anni in su. 

Luca “Oscuro Presagio” Francescangeli

  
Avatar

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti