Satyrnet.it

La Trilogia “Counterspell” di Mauro Marini

Counterspell è la trilogia fantastica dell’autore Mauro Marini. Una storia appassionante in cui viene narrata la tormentata e tumultuosa storia della Galassia Volteggiante governata dalle quattro forze elementali: Vento, Fuoco, Acqua e Terra. Però vi era una quinta forza che voleva annullare le altre, l’Ombra portatrice di caos e di morte. Per questo motivo si combatté una guerra che coinvolse ogni pianeta, saldando il legame tra le popolazioni e gli elementali. Durante guerra che coinvolse ogni pianeta, grazie alla creazione di una fonte di luce, l’Ombra venne facilmente sconfitta e confinata nella Dimensione Arcana. Trascorse così un lungo periodo di pace, ma considerando che l’uomo dimentica facilmente le proprie azioni, l’Ombra trovò la forza per riaffiorare. Ed ecco che la storia inizia. 

Mauro Marini è originario di Frascati, adottato da padre toscano e madre abruzzese, ha trascorso i suoi primissimi anni nella città di Roma. Fin dalla sua infanzia è cresciuto accostandosi molto ai miti e le storie fantasy che erano in voga negli anni 90. Col trascorrere del tempo Mauro si è reso conto che quel mondo “inesistente” era un fantastico mezzo per evadere dal freddo e triste quotidiano immergendosi in una realtà parallela dove tutto è possibile. Ed ecco che bastò una matita e un foglio bianco. Dunque iniziò a trascrivere la sua immaginazione su carta. Ciò che non morirà mai è la fantasia

Libro 1 – Presagio Oscuro

Il primo libro della trilogia di Counterspell racconta la storia della nascita di giovani guerrieri che, durante il loro lungo cammino intrecciato dal fato, si mossero contro il nemico comune intenzionato a diffondere le tenebre. Un lungo percorso di saggezza e di forza; di amore e di amicizia; di delusioni e di vittorie. Una lunga battaglia che porterà i nostri nuovi eroi a contrastare gli oscuri presagi della temibile Ombra.

Libro 2 – Radici del Male

Secondo travolgente capitolo della saga Counterspell. Gli ormai affermati e temerari eroi della Galassia Volteggiante intraprendono il loro viaggio colmo d’insidie e di sanguinose battaglie. Un lungo percorso attraverso il quale s’imbatteranno contro temibili nemici; dovranno trarre in salvo numerosi popoli, e verranno a conoscenza di segreti così radicati nel tempo che solo pochi individui ne portavano ancora un fragile ricordo. Emozionanti scoperte, incredibili magie, agghiaccianti momenti di tensione ed eroiche azioni risolutive concernono il seguito di questo racconto, in cui si narra il prolungamento della tumultuosa battaglia contro gli elementali dell’Ombra per la salvezza dei popoli della Galassia Volteggiante.

Libro 3 – Spirito Elementale

Siamo alla resa dei conti! Le armature scintillano, gli incantesimi pulsano e le armi sono più potenti che mai. I custodi della Galassia Volteggiante lottano su diversi fronti per impedire al diabolico Signore Oscuro di realizzare il suo piano di conquista. Ci saranno combattimenti in altre dimensioni, stravolgimenti del piano psicologico, inaspettate rivelazioni è sacrifici inevitabili. Ma se il vero nemico non fosse mai stato così scontato? Se si fosse potuto evitare fin dal principio ogni avversità? Una terribile verità si cela dietro l’Ombra, più oscura e più temibile dell’Ombra stessa. La Luce, però, come una lama tagliente e decisa, raggiungerà ogni luogo vicino e lontano nei vari strati, per condurre i nostri eroi lungo la retta via della battaglia finale!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!