Satyrnet.it

Cotto e Frullato Z The Crystal Gear

000

Nel 2012 nasce la web serie Cotto & Frullato,  come risposta AL programma di cucina per antonomasia. Da salutista a icona popolare il passo è breve, ma non basta si decide, quindi, di fare un passo in più. Maurizio Merluzzo, protagonista e conduttore e Paolo Cellammare passano al livello successivo con Cotto & Frullato Z, frullando cultura giapponese e film d’azione. Eppure manca ancora quel qualcosa in grado di affascinare i fan già acquisiti e quelli potenziali. Un giorno dal cilindro  viene estratto il concetto di crowdfounding, che porterà, in maniera inaspettata al lungometraggio Cotto & Frullato Z: The Crystal Gear.

cotto___frullato_z_-_the_crystal_gear_teaser_character

Il film, prodotto da The Best Blend con la partecipazione di Siquri.com, sviluppa le vicende di Maurizio, sequestrato, durante le ultime puntate della serie, dal suo acerrimo nemico, uno psicopatico hater serial killer chiamato Nino Seiseisei. Il nostro eroe intrappolato in una macchina della realtà simulata, costretto a creare ricette sempre nuove per avere elevati ascolti del programma, dovrà trovare il modo di vendicarsi della sua nemesi grazie anche all’aiuto di una serie di bizzarri personaggi, tra i quali il nipote dell’inventore del frullatore (Tommaso Caporali) e il suo avvocato (Gianandrea Muià).

Partiamo dal presupposto che Cotto & Frullato Z: The Crystal Gear è un film girato con poche risorse, budget molto ridotto e guidato buona parte dalla passione e dall’amore di Maurizio e Luca, è un film che non dimentica il passato di amatori delle prime puntate e vi inserisce il classico conflitto fra buono e cattivo. Buone le scene d’azione e gli effetti speciali e ottimo, nella sua arguzia “muscolare” Maurizio Merluzzo: il clima dissacrante della produzione, di mixa con molte trovate geniali, comicità fuori dagli schemi e citazione, in particolare JoJo. Non mancano però la serietà e spettacolarità tipica di Z e la semplicità e  genuinità delle ricette della prima stagione.

Dove è possibile vedere al cinema Cotto & Frullato Z – The Crystal Gear? Gli spettacoli, con posti sono limitati, si svolgeranno tutti alle 20:30 e i biglietti sono in vendita sui siti del singolo cinema o direttamente alla biglietteria. Coloro che hanno già preso il biglietto nel Crowdfunding potranno ritirarlo in biglietteria dicendo il loro nome e la mail con cui si sono iscritti a Ulule. Inoltre se hanno diritto a premi fisici potranno ritirarli in loco.

EVENTI SPECIALI

Milano 19 Giugno – ARCADIA di Melzo – https://goo.gl/vhYkqp
Roma 21 Giugno – Stardust Village (Eur) – https://goo.gl/59p0yl
Napoli 22 Giugno – Happy MaxiCinema (Afragola) – https://goo.gl/NQHOmd

EVENTI EXTRA

Bari 12 Giugno – AncheCinema Royal – In vendita a BGeek e in cassa
Nuoro 29 Giugno – Multiplex Prato – https://goo.gl/0m8yY5
Torino 3 Luglio – Massaua Cityplex – https://goo.gl/FNcIuY
Genova 4 Luglio – Cinema America – In vendita alla Biglietteria
Catania 6 Luglio – Multisala Planet – https://goo.gl/8oDXfe
Modena 10 Luglio – Victoria Multiplex – https://goo.gl/hpyBTg
Milano 11 Luglio – Movie Planet (San Giuliano Mi) –
https://goo.gl/RT59YH
Roma 12 Luglio – Lux Multiscreen – https://goo.gl/8JJk8M
Napoli 13 Luglio – Modernissimo – https://goo.gl/onPNBt

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti