Satyrnet.it

Cotto e Frullato Z The Crystal Gear su Amazon Prime

000

Con un po’ di gioia nel cuore, vi comunichiamo che su Amazon Prime video è stato pubblicato anche il film “Cotto & Frullato Z – The Crystal Gear”. realizzato da un team creativo che, con onore, consideriamo “fratelli”. In questo film, diretto, da Paolo Cellamare, il noto doppiatore/youtuber Maurizio Merluzzo è uno chef del web, celebre per la sua insana passione per i cibi frullati, capaci secondo lui di donare un’incredibile energia.

Questo film nasce dalla web serie Cotto & Frullato, creata nel 2012 come risposta AL programma di cucina per antonomasia. Da salutista a icona popolare il passo è breve, ma non basta si decide, quindi, di fare un passo in più. Maurizio Merluzzo, protagonista e conduttore e Paolo Cellammare passano al livello successivo con Cotto & Frullato Z, frullando cultura giapponese e film d’azione. Eppure manca ancora quel qualcosa in grado di affascinare i fan già acquisiti e quelli potenziali. Un giorno dal cilindro  viene estratto il concetto di crowdfounding, che porterà, in maniera inaspettata al lungometraggio Cotto & Frullato Z: The Crystal Gear.

cotto___frullato_z_-_the_crystal_gear_teaser_character

Il film, prodotto da The Best Blend con la partecipazione di Siquri.com, sviluppa le vicende di Maurizio, sequestrato, durante le ultime puntate della serie, dal suo acerrimo nemico, uno psicopatico hater serial killer chiamato Nino Seiseisei. Il nostro eroe intrappolato in una macchina della realtà simulata, costretto a creare ricette sempre nuove per avere elevati ascolti del programma, dovrà trovare il modo di vendicarsi della sua nemesi grazie anche all’aiuto di una serie di bizzarri personaggi, tra i quali il nipote dell’inventore del frullatore (Tommaso Caporali) e il suo avvocato (Gianandrea Muià).

Partiamo dal presupposto che Cotto & Frullato Z: The Crystal Gear è un film girato con poche risorse, budget molto ridotto e guidato buona parte dalla passione e dall’amore di Maurizio e Luca, è un film che non dimentica il passato di amatori delle prime puntate e vi inserisce il classico conflitto fra buono e cattivo. Buone le scene d’azione e gli effetti speciali e ottimo, nella sua arguzia “muscolare” Maurizio Merluzzo: il clima dissacrante della produzione, di mixa con molte trovate geniali, comicità fuori dagli schemi e citazione, in particolare JoJo. Non mancano però la serietà e spettacolarità tipica di Z e la semplicità e  genuinità delle ricette della prima stagione.

Dove è possibile vedere al cinema Cotto & Frullato Z – The Crystal Gear?  ecco il link per tutti gli abbonati di Amazon Prime Video:

https://www.primevideo.com/detail/0FBET3CLWAQYD3N37UD3Y820LH/ref=atv_dp_share_cu_r?fbclid=IwAR1VX8pku9qkxLFQCDdGArj-HKX1YQOotII8o9HYycMzeoYBhFHC7Jx8BK8

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]