Cosplayfania, la nuova parata cosplay organizzata da San Marino Comics. L’Epifania tutte le feste porta via…”, questo detto popolare, con un velo di tristezza ci ricorda che le “Vacanze di Natale” stanno per finire! Quale miglior modo per chiudere il periodo festivo con le passioni che più ci accomunano?

L’associazione San Marino Comics, organizzatrice dell’omonimo festival di fine estate, invita tutti gli appassionati e i curiosi ad un’ultima sfilata per chiudere in bellezza le Festività, passeggiando per le contrade del Centro Storico di San Marino per festeggiare la fine delle festività natalizie e un nuovo anno ricco di iniziative!

Tutti i costumi Cosplay e Steampunk e tutti gli “outfit” di fantasia, sono i benvenuti in questa giornata e contribuiranno a colorare ulteriormente il centro storico, già immerso nelle belle luminarie del Natale delle Meraviglie della Repubblica di San Marino.

L’appuntamento è quindi per sabato 8 gennaio alle ore 15,30 con ritrovo presso il Parcheggio n.6 per partire in sfilata e fare tante foto con i turisti e i curiosi di tutte le età che si incontreranno lungo il cammino. Al termine della parata, San Marino Comics offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti in costume.

Per info chiamare il 331-9000499 – marika@sanmarinocomics.com

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)