Satyrnet.it

La quarta edizione di Cosplayer Run: 11 settembre 2022

La quarta edizione della Cosplayer Run, organizzata da Accademia72 ASD, é fissata per domenica 11 settembre 2022: Come sempre tutte le iscrizioni saranno devolute all’Associazione Amici Bambini Cardiopatici Onlus con sede presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino. Musica, sfilate, cosplay a manetta nella splendida cornice naturale del Parco della Mandria, presso la Cascina Oslera. Si tratta di una camminata, o una corsa per i più sportivi, di 5 km, nella splendida cornice naturale del Parco della Mandria, vicino a Torino. Prima della camminata, nell’area “partenza”, i partecipanti potranno ammirare i cosplayers invitati all’evento, fare foto insieme a loro, e divertirsi con le altre attività previste.

E iniziamo a presentare gli ospiti che allieteranno l’evento di beneficenza: si deve per forza iniziare dalla musica dei nostri anime e cartoni preferiti, che sarà proposta live da Laura e Ale, del duo Il magico mondo di Laura. Un’alltraa graditissima ospite, un ritorno alla Cosplayer Run, dato che è stata già presente l’anno scorso è Neko (IG Nishicos).

L’organizzazione di Accademia72 ASD ringrazia Cascina Oslera che, come gli anni scorsi, ospiterà l’evento e la splendida Supergirl Monnie che anche quest’anno sostiene l’iniziativa con i suoi superpoteri! Tutti sono benvenuti, sia chi verrà in cosplay, per regalare ancora più entusiasmo alla manifestazione, sia chi verrà con le scarpette da running o semplicemente in abbigliamento sportivo. Tutte le info e i dettagli: accademia72.com o facebook.com/events/324716976362418.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti