Satyrnet.it

Cosplayer Run 2021

La Cosplayer Run 2021, che si svolgerà il prossimo 19 settembre 2021, è un evento il cui ricavato viene donato a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici, con sede presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino.  Si tratta di una camminata, o una corsa per i più sportivi, di 5 km, nella splendida cornice naturale del Parco della Mandria, vicino a Torino. Prima della camminata, nell’area “partenza”, i partecipanti potranno ammirare i cosplayers invitati all’evento, fare foto insieme a loro, e divertirsi con le altre attività previste, tra cui un gruppo che canterà canzoni dei cartoni animati più famosi, una crew di danza che presenterà alcuni pezzi, i ragazzi della Scuola Internazionale di Comics con i loro splendidi disegni, e alcuni stand a tema.

L’organizzazione invita tutti a iscriversi online a questo link: join.endu.net/fee/62900 poichè, date le condizioni legate agli sviluppi della pandemia al momento non ben prevedibili, occorre assolutamente evitare la formazione di code per le iscrizioni in loco. Inoltre l’iscrizione online è ridotta nell’importo (12 euro anzichè 15 euro), per favorire appunto questa modalità. Compresa nell’iscrizione, sarà regalata ai partecipanti una maglietta a ricordo dell’evento e un pacco di benvenuto contenente una bibita, un piccolo spuntino e alcuni prodotti offerti dai nostri sponsor.

Tutti sono benvenuti, sia chi verrà in cosplay, per regalare ancora più entusiasmo alla manifestazione, sia chi verrà con le scarpette da running o semplicemente in abbigliamento sportivo.

Il programma prevede:

  • Apertura cancelli ore 9.30, presso l’ingresso Oslera, Parco della Madria (Robassomero – TO).
  • Dalle ore 10 alle 12 circa, intrattenimento in area partenza con sfilate di costumers e cosplayers di livello nazionale e internazionale, tra cui 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base, Marvel Avengers Team Italia, Tomb Raider Italia e tanti altri; musica di cartoni e anime con il gruppo Il Magico Mondo di Laura; performance di ballo K-Pop con la Reverse Crew; interviste con tanti ospiti e esposizione di standisti a tema comics / cosplay.
  • Ore 12 partenza della camminata o corsa per chi vuole, di 5km circa, seguendo un percorso preparato appositamente e segnalato, che riporterà i partecipanti all’area partenza.
  • E’ un evento non competitivo e non cronometrato, la partenza avverrà in maniera scaglionata per evitare assembramenti.
  • Ore 14 circa, chiusura della manifestazione.

L’area partenza è ospitata presso la Cascina Oslera, che offre servizi di ristorante e gelateria. Se qualche ospite desidera mangiare presso la struttura, la Cascina offre varie soluzioni dal vassoio grigliata, ai panini e ai gelati e altre opportunità anche per vegetariani. Se siete un gruppo numeroso consigliamo di telefonare alla Cascina e prenotare (tel. Oslera 366 499 4250) o farsi spiegare le possibilità offerte.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti