Satyrnet.it

Cosplayer Party: il raduno Nazionale Cosplay dal 22 al 24 luglio 2022

Il Cosplayer Party è una grande festa dedicata all’arte che si crea e si indossa! Dal 22 al 24 luglio 2022, i Boschetti Reali di Monza ospiteranno la prima edizione del Raduno Nazionale Cosplay organizzato dall’associazione culturale Arti Libere; tre giornate durante le quali (non solo gli appassionati del genere) potranno tuffarsi nel mondo del Cosplay in un evento magico, in cui verranno premiati anche i costumi più belli.

Le giornate saranno assolutamente gratuite, quindi non avete davvero scuse per non partecipare, inoltre troverete musica, dj set, i migliori FoodTruck, un grande giardino e un palco in cui sfilare e bere qualcosa di fresco e mangiare cibi d’eccellenza, set fotografici e tanto, tanto divertimento. Ospite d’onore è la leggendaria cosplayer Sunymao che farà da Madrina ad un evento aperto a tutti, che andrà avanti fino a tarda notte, creato per omaggiare il lavoro dei tanti appassionati del mondo Cosplay impegnati da sempre a creare nuovi costumi e coreografie.

Se siete dei cosplayer iscrivetevi gratuitamente al contest (previa registrazione al link forms.gle/RgH4mGmuGNhRamFA9), se amate il genere o se volete semplicemente divertirvi e passare un weekend decisamente fuori dal comune, questa è la festa che fa per voi: non potete mancare per niente al mondo!!

Il Cosplay  Contest premierà le seguenti categorie: 

Miglior Gruppo
Miglior personaggio femminile
Miglior personaggio maschile
Miglior bambino
Costume più simpatico
Costume più brutto

Per informazioni: 3282936835  |  welcome@cosplayerparty.it  |  facebook.com/events/1674049852993590

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti