Satyrnet.it

Bologna Cosplay Party: 24 giugno 2022

Tre anni sono passati, tante cose sono successe ma la voglia di festeggiare non è mai passata! Il 24 giugno 2022, dalle ore 18.00, torna dopo il successo del 2019 il grande Cosplay Party di Shuela Subrizi e Luca Veronesi, presso il cafè più nerd della città: il Comix Cafè Bologna! Una vera e propria festa con il mitico DjBane&Poison cosplayer a 360″.

Il Comix Cafè (Via Belle Arti 12) è la prima fumettoteca-caffetteria a Bologna, un luogo in cui condividere la passione per il fumetto, l’illustrazione e la grafica immersi in una ricca biblioteca di volumi da consultare tra colazioni slurp, pranzi sgnam e aperitivi boom! Il Comix Cafè Bologna ormai è un punto di riferimento per tutti gli amanti dei fumetti: situato nel cuore del centro città, nella via dell’Accademia, ai suoi tavoli non è raro incontrare artisti intenti a disegnare mentre si gustano un caffè o uno spritz. E se siete ispirati, potete lasciare anche voi il vostro segno chiedendo una tavoletta da personalizzare con il vostro tratto, il locale ne è ormai pieno zeppo! Altrimenti potete sfogliare uno degli innumerevoli volumi messi a disposizione degli avventori.

Per info: facebook.com/events/724767568784606.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti