Satyrnet.it

Epicos presenta la Cosplay Italian Cup 2022

La Cosplay Italian Cup, organizzata da Epicos, in collaborazione con Movieland, elegge il nuovo Campione Italiano di Cosplay tra i vincitori di tutti gli Epic Cosplay Contes presenti nelle Fiere italiane. Tutti i finalisti parteciperanno alla finalissima di Settembre sul palco di Movieland. Il Campione Italiano  sarà premiato con un viaggio ad Orlando (Florida) secondo le indicazioni e il programma di Orlando Epicos Adventure e tanti altri benefit offerti da Epicos.

Le Selezioni

Ecco le manifestazioni all’interno delle quali si avrà la possibilità di essere selezionato per la finalissima sul palco di Movieland!
 
 
Il primo classificato di ogni Epic Cosplay Contest, che da ora in poi chiameremo “Finalista”, entra automaticamente a far parte della competizione finale che si terrà il 18 Settembre sul palco del teatro di Movieland (Parco tematico sul Lago di Garda) nella seguente modalità. Per scoprire il regolamento completo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale all’indirizzo: epicos.it/cosplay-italian-cup.

 

La Finale

Il Finalista avrà diritto a 2 giorni presso il parco offerti da Epicos e i propri partners secondo questo programma:

SABATO 17 SETTEMBRE

  • Arrivo al Caneva World Resort, giornata libera per visitare il parco e le sue attrazioni
  • Cena presso il Pizza Safari del resort.
  • Pernottamento in residence con gli altri finalisti nelle vicinanze del parco.

DOMENICA 18 SETTEMBRE

  • Accesso al parco dalla mattina per la preparazione e gli shooting fotografici nelle location del parco.
  • Ore 15 Gran Finale sul palco del teatro di Movieland.
  • Cena presso il Rockstar Restaurant del resort.
  • Pernottamento in residence con gli altri finalisti nelle vicinanze del parco.

Epicos e i propri partners si impegnano a coprire le spese di partecipazione composte da:

  • Ingresso al Parco per il Finalista per Sabato e Domenica.
  • Colazione e Pranzo all’interno del Parco.
  • Cene presso Pizza Safari e Rockstar Restaurant.
  • Pernottamento per 2 notti in residence con piscina nei pressi del parco, in appartamento da 6 con altri finalisti, divisi tra uomini e donne.

Non sono comprese nei rimborsi:

  • Spese di viaggio per raggiungere il Caneva World Resort.
  • Tutte le altre spese al di fuori della suddetta lista.

Non è previsto rimborso per eventuali accompagnatori e non è possibile inserirli negli appartamenti dei Finalisti. 

Sarà inoltre previsto uno staff di esperti messo a disposizione da Epicos per la preparazione, trucco, parrucco e salita sul palco di ogni Finalista ed un locale adibito a camerino/magazzino per la preparazione alla finale.

 

Il Premio

Il Campione Italiano  sarà premiato con un viaggio ad Orlando (Florida) per 1 settimana dal 05 al 12 Ottobre 2022 secondo le indicazioni e il programma di Orlando Epicos AdventureInoltre riceverà un contratto con Epicos, azienda di intrattenimento a tema specializzata nel settore cosplay, che prevede la partecipazione come ospite speciale e la possibilità di essere presidente di giura degli Epic Cosplay Contest in almeno 3 delle maggiori manifestazioni appartenenti al circuito, oltre ad un soggiorno come ospite giurato per la successiva edizione della Finale.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]