Satyrnet.it

Cosplay in the Garden: 19 e 20 marzo 2022

Il Cosplay in the Jungle, ungruppo di talentuosi appassionati che organizza eventi per divertirsi all’insegna del cosplay e delle foto in Sardegna,  è orgoglioso di presentare il primo evento del 2022: Cosplay in the Garden il 19 e 20 marzo 2022! Troverete ad attendervi tantissime novità ella suggestiva location del Garden Hotel di Nuraminis: stand a tema con gadget nerd e creazioni handmade; interviste e meet and greet con i nostri ospiti, a cura di Matteo Bruni; Spettacoli, concerti, karaoke; workshop su creazioni handmade, accessori cosplay e makeup; esposizione Lego a cura di Karalisbrick; giochi da tavola, D&D e larp con una grande area gaming e tornei video ludici; contest K-Pop; postazione S.O.S. cosplay; la tanto attesa gara Cosplay (per info e regolamento cliccate qui).

Per la prima volta, al Cosplay in the Jungle saranno con noi due ospiti di eccezione:
– Gianluca Iacono: mitica voce di Vegeta (DragonBall), Marshall (How I Met Your Mother), Gordon Ramsay e tantissimi altri personaggi; sarà il nostro presentatore durante la Gara Cosplay.
Sunymao: straordinaria cosplayer e artista, partecipante al programma “All Together Now” al fianco di J-Ax; ci delizierà con le sue performance canore.

L’evento si svolgerà presso il Garden Hotel a Nuraminis (CA) nei giorni sabato 19 marzo e domenica 20 marzo 2022 dalle ore 9,00 alle ore 20,00. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 5€ per un giorno e di 8€ due giorni. Per entrare sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 e del greenpass o un tampone negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti.

Seguite l’evento sui social per rimanere aggiornati su tutti gli ospiti, le attività, gli orari ed i regolamenti per i contest: facebook.com/CosplayintheJUNGLE; per info dori.tensi@gmail.com o via Whatsapp al numero 3479962368.

Per prenotazioni: Garden Hotel di Nuraminisgardenhotelnuraminis.it – 070 912798

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti