Satyrnet.it

Cosplay Contest @ Modena Nerd

Doppio Contest Cosplay durante la manifestazione Modena Nerd. Epicos vi aspetta sabato 16 Settembre con il “Videogames Award” e domenica 17 Settembre con il “Classic Cosplay Contest” che metterà in palio il “Premio Speciale Campionato Nazionale Cosplay“. Modena Nerd è una due giorni di divertimento all’insegna della cultura nerd in ogni sua declinazione: fumetti, videogiochi, youtuber, concerti, cosplay, disegnatori, doppiatori!
I visitatori potranno incontrare i propri youtuber preferiti, accedere alla nostra immensa sala giochi di oltre 300 postazioni di videogames e partecipare ai esclusivi tornei. Inoltre ci sarà l’occasione a conoscere i migliori disegnatori italiani e internazionali, a comprare le ultime novità a fumetti e le chicche introvabili dell’antiquariato.

Ecco tutte le info tecniche sui Cosplay Contest del Modena Nerd a cura di Epicos.

Sabato 16 Settembre:  Videogames Award 
Un contest cosplay dedicato al mondo dei Videogiochi.
Inizio Contest  alle ore 15.30
Iscrizioni sul posto dalle ore 11.00 alle ore 14.00
Verranno premiate le seguenti categorie:
1° Classificato
2° Classificato
Miglior Gruppo

Domenica 17 Settembre: Classic Cosplay Contest
Inizio Contest  alle ore 14.30
Iscrizioni sul posto dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Verranno premiate le seguenti categorie
1° Classificato
2° Classificato
Miglior Gruppo
Miglior Interpretazione
Premio Speciale Campionato Nazionale Cosplay

Per ulteriori informazioni e regolamento: facebook.com/events/1091423897533277; .epicos.it/cosplay-contest/ oppure via mail tramite l’indirizzo cosplay@epicos.it

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti