Satyrnet.it

La seconda edizione di Cosplay Comics: 3 luglio 2022

Garda Servizi vi riporta nel magico mondo Cosplay con la seconda edizione di Cosplay Comics, l’appuntamento è domenica 3 luglio – dalle 10:00 alle 21:30 – nella suggestiva location del Palma Mysuite di Soiano.

Tanti contenuti per tutti gli appassionati di Cosplay, come la scenografica sfilata di costumi realizzati dalla talentuosa Katia Cosplay Design, un contest dove poter dare massima espressione al proprio personaggio, stand a tema, working class e il favoloso intrattenimento dei Cartoonici che vi farà cantare e ballare senza tregua tutte le più belle sigle dei cartoni animati che hanno fatto la storia!

Ospite d’onore dell’evento è Angelo Porazzi, pluripremiato autore ed illustratore di libri e giochi da tavolo, 2 premi alla carriera in 25 anni di attività festeggiati lo scorso anno sui palchi di tutta Italia… ed ora con la presentazione del suo nuovo libro qui a Cosplay Comics 2022! “Storie di un Angelo (e di altri Angeli)” racconta la sua vita professionale e famigliare, con una quantità di Foto, Disegni, Illustrazioni, Fumetti… Tavole a colori che disegnano una vita intera tra le moltissime fiere nazionali ed internazionali che lo ospitano in giro per il mondo. Da Warangel, premiato come 1° Miglior Gioco Italiano nel 2000 a Lucca Comics&Games, un gioco dove per vincere bisogna “fermare la guerra”… all’esperienza a Chicago e Dallas, ospite di BoardGameGeek, il sito più grande al mondo di giochi da tavolo, al libro “20 Anni con Warangel” nei Mondadori Store, nella fase più recente della sua carriera come scrittore.

Per informazioni facebook.com/events/5491141847592018; via mail a info@gardaservizi.it oppure 030 6187888

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti