Satyrnet.it

Cosplay al Centro!

Circolo Fantasy ed Epicos vi aspettano al Centro Empoli per un nuovo Evento dedicato al mondo dei fumetti, cosplay e giochi di ruolo con ospiti, animazioni, contest e molto altro ancora!

1° classificato: Targa + Buono Mediaworld da 300 euro
2° classificato: Targa + Buono Mediaworld da 200 euro
3° classificato: Targa + Buono Mediawolrd da 100 euro
4° classificato: Buono Mediaworld da 60 euro
5° classificato: Buono Mediaworld da 40 euro
Miglior gruppo: Targa + Buono Mediaworld da 300 euro

Per info: https://www.facebook.com/events/127733511199485/

ISCRIZIONI
Dalle 13.00 alle 15.00 presso l’apposito spazio Epicos nei pressi del palco. Inizio contest ore 16:00.

LIBERATORIA DA COMPILARE ONLINE (non vale come iscrizione)
bit.ly/liberatoriacosplaycontest

Qui potete trovare il regolamento del COSPLAY CONTEST
www.epicos.it/cosplay-contest/

Per tutte le altre info non esitate a scrivere nella bacheca di questo evento oppure per info sulla gara scrivete a: cosplay@epicos.it
e per informazioni sull’evento a info@circolofantasy.com

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti