Satyrnet.it

Cooking Mama: Cuisine!

È arrivato il momento di padroneggiare la cucina nell’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi giapponesi in cui i giocatori potranno sbloccare deliziose ricette per cucinarle alla perfezione. Ma a differenza degli altri giochi della serie, “Cooking Mama: Cuisine!” aggiunge un twist divertente e nuovo al mix di ingredienti del franchise. Invece di selezionare una ricetta, i giocatori sceglieranno prima gli ingredienti, troveranno una combinazione che funzioni e poi inizieranno a cucinare. L’unico modo per scoprire il risultato finale ottenuto dagli ingredienti selezionati è cucinarli. I giocatori sentiranno il calore delle fiamme mentre preparano piatti deliziosi prima dello scadere del tempo in una serie di divertenti minigiochi semplici e facili da giocare.

I giocatori daranno il via alla loro estate accendendo i fornelli di “Cooking Mama: Cuisine!”, in uscita in esclusiva su Apple Arcade. Il classico cult della cucina, amato dai fan, cambia le carte in tavola con l’ultima novità del franchise. Invece di seguire una ricetta, gli utenti dovranno affidarsi al proprio istinto culinario e scegliere i propri ingredienti per ideare una combinazione creativa prima di iniziare a cucinare. Il gioco si aggiunge ad altri giochi di simulazione amati dai fan che fanno parte del catalogo Arcade, tra cui “Wylde Flowers”, “Goat Simulator+”, “Pocket Build+” e altri ancora.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti