Satyrnet.it

Contronatura Omnibus di Mirka Andolfo

A distanza di cinque anni dal successo del primo volume, Panini Comics presenta ControNatura Omnibus, un’edizione in grande formato del bestseller di Mirka Andolfo che raccoglie la prima stagione della storia della maialina Leslie, arricchita di tanti extra e materiali inediti.

Leslie sta per compiere venticinque anni ed è una maialina semplice che ama il sushi e la musica. Per vivere è costretta a fare un lavoro che odia e abita con la coinquilina Trish, che è anche la sua migliore amica. Nel mondo in cui vive, il governo interviene nella sfera personale dei suoi cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati contro natura, poiché la Legge ammette solo l’unione tra individui della stessa razza. Per questo, Leslie sogna una vita diversa. Ma i sogni possono essere pericolosi se a popolarli è un conturbante lupo e se, al risveglio, Leslie comincia a sentirsi osservata e seguita. Qualcosa dentro Leslie si è ridestato il giorno del suo compleanno e nulla sarà mai più come prima…

ControNatura è diventato un bestseller pubblicato in tutto il mondo, una serie di culto che ha fatto scoprire a tutti i lettori il talento di Mirka Andolfo (Sacro/Profano, Le cronache di Under York), cementato dal successo di Mercy.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti