Satyrnet.it

Confermata nuova data a Leolandia per i DinsiemE

Erano in migliaia, di tutte le età, i fan arrivati a Leolandia lo scorso weekend per incontrare la coppia di Youtuber DinsiemE. Erick e Dominick, questi i nomi dei due web-creators insieme nella vita prima ancora che sul web, si sono esibiti in sketch inediti e hanno cantato tutte le loro hit, tra cui i tormentoni Estate Perfetta, Non Prende il Cell e la recentissima Pop It.

A grande richiesta, i DinsiemE torneranno a Leolandia domenica 25 settembre, per inaugurare la tematizzazione dedicata ad HalLEOween. In programma un mini-live show aperto a tutti i visitatori del parco nel primo pomeriggio sul palco della Minitalia e uno spettacolo nel teatro i cui biglietti sono già disponibili sul sito www.leolandia.it

Dopo aver ampiamente superato i 2 milioni di follower sui social, tra Youtube, TikTok e Instagram, i DinsiemE hanno varcato i confini della rete con 3 bestseller in libreria e stanno lavorando al loro primo film.

Immerso in una grande zona verde a 30 minuti da Milano, Leolandia è il parco a tema più amato dai bambini in Italia. Con 8 aree tematiche e oltre 50 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è un mondo fantastico che esiste davvero, la meta ideale per trascorrere momenti di divertimento in famiglia. I piccoli potranno incontrare dal vivo i Superpigiamini nella PJ Masks City, scoprire la Foresta di Masha e Orso e giocare nei luoghi più iconici del cartone animato, e ancora assistere all’esclusivo mini-live show con Bing e Flop, divertirsi con i personaggi della serie animata di successo mondiale Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, e fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas.

A far vivere grandi emozioni, gli originali spettacoli con ballerini e acrobati internazionali, coinvolgenti animazioni itineranti, tante giostre, playground e attrazioni acquatiche dove rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Per gli amanti delle scoperte si possono visitare la Fattoria degli Animali e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Da non perdere inoltre la magia di HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino e il Natale Incantato, per celebrare le feste e respirare l’atmosfera del periodo più atteso dell’anno.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti