Satyrnet.it

Conan Exiles: Age of Sorcery

Funcom è orgogliosa di annunciare che la Stregoneria è pronta ad invadere Conan Exiles nel corso del terzo trimestre del 2022, portando un enorme aggiornamento gratuito dei contenuti e un cambiamento fondamentale nel modo in cui il gioco continuerà a crescere negli anni a venire.

Con Age of SorceryConan Exiles rinforza l’anima Sword & Sorcery di Conan il Barbaro, ponendo una scelta nelle mani di ogni Esule: Quale tipo di potere scegliere? Godetevi il nuovo trailer insieme agli sviluppatori di Funcom, pronti a mostrarvi le numerose novità in arrivo con Age of Sorcery.

Le epoche sono un nuovo modo per Conan Exiles di espandere il suo mondo e la sua esperienza. A partire da Age of Sorcery, ogni epoca successiva continuerà ad avere un proprio tema, oltre ad aggiornamenti gratuiti e Pass Battaglia a pagamento, che sostituiranno l’attuale modello basato sui DLC. Le epoche guardano al futuro, per offrire un ritmo regolare di contenuti e un modo semplice per tutti i giocatori di sostenere la crescita del gioco e ricevere esclusivi cosmetici a tema.

In Age of Sorcery, i giocatori sceglieranno se abbracciare i devastanti poteri della stregoneria, sacrificando una parte della loro forza vitale per lanciare incantesimi mortali ed evocare creature empie. Inoltre, grazie a un sistema migliorato di attributi e perk, la progressione del personaggio e il combattimento saranno notevolmente approfonditi. Costruire non è mai stato così bello in Conan Exiles. Grazie a una revisione completa che aggiunge un’interfaccia più veloce e facile da usare sia per le tastiere che per i controller, e all’inserimento della modalità creativa che permette ai giocatori di volare in aria per costruire senza restrizioni, il divertimento e la creatività non avranno più confini.

L’aggiornamento include una serie di ulteriori miglioramenti e aggiunte, tra cui modifiche ai seguaci, nuovi oggetti e materiali per il crafting legati alla stregoneria e ai rituali, aggiornamenti al mondo per renderlo ancora più vivo e pericoloso e tanto altro ancora!

Age of Sorcery arriverà nel corso del terzo trimestre del 2022, e sarà preceduto da una serie di contenuti dedicati, video, post e altro ancora per approfondire al meglio le numerose novità in arrivo.

Funcom è entusiasta di annunciare che Age of Sorcery è ora disponibile, introducendo così il più grande aggiornamento gratuito per Conan Exiles mai realizzato. È finalmente arrivato il momento della componente più attesa dalla community: la stregoneria.

Addentratevi nella corruzione oscura, sacrificate i thrall in cambio di sangue, evocate alleati demoniaci e non morti e molto altro ancora per sopravvivere e dominare le selvagge Terre Esiliate. Scoprite nuovi perk e un sistema di attributi ribilanciato, e costruite la vostra fortezza più velocemente che mai grazie a una nuovissima interfaccia di costruzione e alla Modalità Creativa.

Age of Sorcery inaugura un modello di gioco completamente nuovo, che prevede l’aggiunta gratuita di nuove funzionalità e modalità, con i giocatori che potranno sostenere il gioco attraverso cosmetici a pagamento legati al Battle Pass e al negozio. I futuri aggiornamenti seguiranno poi varie epoche, e conterranno sempre diversi capitoli.

Il più grande cambiamento che i giocatori noteranno immediatamente con questo aggiornamento è la quantità di scelta nella creazione del proprio personaggio. Scegliete di sacrificare una parte della vostra forza vitale per la stregoneria e la corruzione, di essere un indomito barbaro o di dedicarvi a entrambe le cose. Gli incontri con gli altri giocatori nelle Terre Esiliate non saranno più gli stessi.

Il Battle Pass consiste esclusivamente in oggetti cosmetici, che includono parti in stile stregone, armature, armi, cavalcature e molto altro ancora! Completando le sfide si potrà salire di livello nel Battle Pass ottenendo ricompense, alcune delle quali sono gratuite per tutti.

Avendo ricevuto aggiornamenti regolari fin dal lancio, Conan Exiles vanta ora una ricchezza di contenuti davvero notevole. è questo il momento perfetto per tuffarsi nel gioco, che da oggi fino all’8 settembre si potrà provare gratuitamente su Steam, mentre dall’8 all’11 settembre su XboxConan Exiles è disponibile anche su Game Pass.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]