Satyrnet.it

Comix Carnival Party – Cosplay Contest 2022

Il prossimo 26 febbraio 2022, festeggiamo il carnevale in pieno stile Epicos con un evento in collaborazione con Pescara Comix nel centro commerciale Centro d’Abruzzo (Via Po 66020 San Giovanni Teatino)! 
 
Il contest è aperto a tutte le categorie di cosplayer. I partecipanti (previa iscrizione in loco) che gareggeranno saranno valutati dalla giuria composta da membri di spicco appartenenti al mondo del Cosplay, Associazioni e Professionisti del settore. I giurati valuteranno ogni concorrente in base alle seguenti caratteristiche: somiglianza globale al personaggio, fattura e difficoltà del costume, interpretazione dei tratti caratteristici del personaggio stesso e originalità e valore artistico della performance. I premi in palio riguarderanno il 1° Classificato; 2° Classificato premio; Miglior Gruppo; Premio cosplay Kids.
 
Per partecipare, è necessario compilare la liberatoria disponibile al seguente link: epicos.it/liberatoria; qualora aveste già compilato la liberatoria per precedenti gare NON è necessario ricompilarla. Le iscrizioni vere e proprie avverranno dalle ore 12.00 alle ore 15.30, direttamente all’evento presso il desk Epicos nei pressi del Palco: Epicos raccomanda ai partecipanti di leggere approfonditamente il regolamento per scoprire informazioni sulle  tempistiche scene, modalità e canoni di giudizio ed iscrizioni.
Epicos e gli organizzatori della manifestazione ci tengono alla sicurezza di tutti i partecipanti, per tanto saranno particolarmente rigidi su alcune regole necessarie: l’accesso nel backstage sarà scaglionato dal nostro staff per evitare assembramenti, entrerete in base al numero d’iscrizione; nel backstage è necessario indossare la mascherina fino alla salita sul palco; sul palco è possibile rimuovere la mascherina per l’esibizione, mantenendo comunque le distanze con gli altri membri del gruppo e le altre persone presenti sul palco; i microfoni verranno disinfettati al termine di ogni esibizione; Epicos vi prega di prestare la massima attenzione a queste regole per poterci divertire in totale sicurezza! 
Per eventuali altre info vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dell’evento all’indirizzo: facebook.com/events/309936217838209.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]