Satyrnet.it

Comicon è sold out: esauriti i biglietti per i quattro giorni di festival

Con grande emozione da parte del pubblico, degli ospiti e degli addetti ai lavori si sono aperti oggi i cancelli della Mostra d’Oltremare di Napoli per dare inizio alla XXII edizione di Comicon dopo due anni di stop dovuti alla pandemia. La voglia di ritornare a Comicon è tale da aver fatto registrare già al primo giorno il sold out per l’intera manifestazione: sono infatti esauriti i biglietti per tutti i giorni di festival.

Matteo Stefanelli, Direttore Artistico di Comicon, ha dichiarato:

«Finalmente tornano i festival internazionali, finalmente si torna a Comicon… Un festival dalle molteplici anime, che unisce Fumetto, Serie TV e Cinema, Gioco, Videogiochi, Musica, Asian, PizzaCon e Kids e che coniuga le radici napoletane e italiane di Comicon con la sua dimensione più internazionale con ospiti provenienti da tutto il mondo. Tra gli ultimi ospiti confermati c’è Kazunori Yamauchi, il game designer creatore del franchise Gran Turismo. Un innovatore e un visionario, è un onore ospitarlo. Questo è solo l’inizio di una grande ripartenza per COMICON che nel suo primo giorno di manifestazione è già sold out fino a lunedì 25 aprile. Dopo due anni di fermo abbiamo ancora più voglia di crescere e migliorare».

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!