Satyrnet.it

Menu

Comicon Cosplay Challenge 2009

 Pre-iscrivetevi alla sfilata di Comicon Cosplay Challenge partecipando al Gruppo Comicon Cosplay Challenge su myDeejay! E in più, sul palco dell'Auditorium il 26 aprile verrà consegnato il Premio Deejay: ai 2 migliori cosplay il casco Dainese Deejay. Vi ricordiamo inoltre che il presidente di Satyrnet, Gianluca Falletta, sarà presente all'evento in qualità di giurato del Cosplay Contest!!
 

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, i cosplayer tornano ancora una volta nella meravigliosa location di Castel Sant’Elmo, per partecipare a quello che è ormai un appuntamento fisso di COMICON: Comicon Cosplay Challenge. La colorata gara in costume, organizzata dal gruppo Animeboarders, in collaborazione con il magazine online Wings of Magic.it, si terrà domenica 26 aprile nel prestigioso Auditorium di Castel Sant’Elmo, a partire dalle 13,00, dando modo a ragazzi provenienti da tutta Italia di sfilare ed esibire i propri costumi, mentre una giuria composta da cosplayer, giornalisti ed esperti premierà coloro che riusciranno a emergere nelle diverse categorie.

Oltre alle sei categorie tradizionali (Miglior costume maschile, Miglior costume femminile, Miglior gruppo, Migliore interpretazione, Migliore accessorio, Premio simpatia), tornano anche quest'anno il Premio Animeboarders e il Premio Wings of Magic.it, mentre, per celebrare il tema di COMICON 2009, sarà introdotto lo Yellow Award, una menzione speciale al cosplayer più… giallo! E ancora, tra le novità di quest'anno, altre due importanti partnership che vedranno Fornarina e Ankama, sponsorizzare altri premi speciali che verranno assegnati ai vincitori della Gara!  REGOLAMENTO 2009

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Articoli

Comments

 

 

No, thanks!